Chi siamo

Conoscici meglio
Chi siamo

La nostra storia

Dalla volontà di creare una propria attività Marco Tedaldi e Daniele Petrini uniscono le rispettive idee, capacità e stili per dare vita ad ArredoDue nel gennaio del 2005. Una falegnameria artigianale per creare qualsiasi arredo su misura.

Insieme alla collaborazione di progettisti rigorosamente Made In Italy diamo forma alle vostre idee, che si tratti di un semplice complemento all’arredo interno chiavi in mano per privati e attività. Con l’utilizzo di materiali che oltre al legno spaziano dal ferro, il vetro e il marmo all’acciaio, i quarzi e i tessuti, i quali realizzano qualsiasi vostra idea garantendo la massima qualità dei prodotti usati.

Durante la realizzazione di un progetto coinvolgiamo sempre il cliente per farlo partecipe alle varie fasi di realizzazione che vanno dal progetto alla costruzione presso il nostro laboratorio per arrivare al montaggio del lavoro finito.

Il nostro credo

Cosa significa per noi arredare su misura?

Arredare e soprattutto farlo su misura per noi significa raccontare la storia e le esperienze di chi ci vive. Questa sfida è per noi, di ArredoDue, la cosa più affascinante e la più importante.

Ogni spazio e arredamento deve essere realizzato su misura a modella di chi ci vivrà. Arredamento su misura, nelle varie forme e proposte, diventa una regolare basilare nel nostro lavoro e, nel mondo in cui viviamo, è fondamentale arredare su misura l’ambiente in cui passeremo gran parte della nostra vita.

14 anni di esperienza

Interior Design85%
AutoCAD75%
Progettazione95%
Montaggio85%